Calcolo IUC 2017

Logo SCN

LINEAAMICA

lineaamica

Avviso di Selezione per N° 2 progetti di Servizio Civile (Garanzia Giovani) presso il Comune di Serrastretta
Data pubblicazione : 12-09-2018

Il Comune di Serrastretta dà avvio alle selezioni dei volontari che hanno presentato domanda di ammissione per i progetti denominati “Un Arcobaleno di Emozioni” e “Care of Green”, inseriti nel bando di Servizio Civile Nazionale per l’attuazione del Programma Operativo Nazionale “Iniziativa Occupazione Giovani” – PON IOG (Garanzia Giovani) - nell’ambito delle finalità istituzionali individuate da Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali.

Le Selezioni avranno luogo presso il comune di Serrastretta via Municipio, n° 1 – 88040 (CZ) il 28 Settembre 2018.

Ricordiamo che sono stati ammessi al colloquio tutti i candidati in possesso dei requisiti previsti la cui domanda di SCN (Garanzia Giovani) sia giunta per tempo, nelle modalità previste dal bando e con la documentazione completa.

I candidati la cui domanda sia giunta fuori tempo massimo (pervenuta oltre le ore 14.00 del 31/07/2018) o incompleta o privi dei requisiti (di cui al Bando del 22/06/2018 e proroga Bando del 20/07/2018) sono esclusi dalla selezione ed avvertiti per posta elettronica.

Vedi l’avviso completo con il calendario dei colloquio