Calcolo IUC 2017

lineaamica

IL COMUNE SU TELEGRAM E WHATSAPP
Data pubblicazione : 02-11-2018

Un’importante novità per tutti i cittadini che vogliono ricevere notizie e aggiornamenti sul Comune e il suo territorio: l’Amministrazione Comunale ha attivato un canale informativo Telegram e una lista broadcast su WhatsApp.

Attraverso questi strumenti potrete ricevere direttamente sul vostro smartphone, in modo veloce, gratuito e completamente sicuro, notizie su bandi, avvisi pubblici, opportunità, attività amministrativa, mobilità, lavori in corso, disservizi, pubblica sicurezza e allerta meteo, variazioni orari uffici comunali, scioperi, chiusura scuole, scadenze ed eventi importanti.

La scelta, tra quale delle due applicazioni di messaggistica (Telegram e WhatsApp) usare, è a discrezione dell’utente, tuttavia si consiglia l’uso di Telegram perché permette la visualizzazione dei contenuti dei canali informativi di comunicazione senza dover fornire il proprio numero di telefono, garantendo allo stesso tempo il completo anonimato dei cittadini che seguono il canale.

Clicca quì per visualizzare l'avviso completo di istruzioni operative