Macellazione domiciliare suini per autoconsumo familiare- Anno 2023/2024

Indicazioni operative per la richiesta di macellazione domiciliare dei suini - (Fonte ASP Veterinario CZ)

Data :

21 dicembre 2023

Macellazione domiciliare suini  per autoconsumo familiare- Anno 2023/2024

Descrizione

Tutti i privati che intendono macellare a domicilio suini per autoconsumo familiare sono tenuti a presentare domanda in carta semplice, al Servizio Veterinario Igiene degli alimenti di origine animale, per il tramite dei competenti uffici comunali con almeno 72 ore di anticipo (Mod. 1A).

Tale modello è scaricabile nella sezione allegati oppure reperibile presso la sede del Comune o dei Servizi Veterinari di Igiene degli alimenti di Origine Animale delle rispettive Aziende sanitarie Provinciali.

Si ricorda agli utenti che deve essere specificato sempre il nome e cognome del veterinario che seguirà la visita ispettiva, avendo cura di compilare ogni parte del modello.

Dichiarazione - mod-1A
NOTA REGIONE CAL MACELLAZ

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?