Logo SCN

Scheda bando

PROCEDURA APERTA SOTTO SOGLIA COMUNITARIA PER L'APPALTO DELLA CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL PARCO AVVENTURA CON ANNESSA AREA DEMANIALE SITO IN LOC. CONDRÒ DEL COMUNE DI SERRASTRETTA (CZ).

Il Comune di Serrastretta intende affidare la concessione della gestione del Parco Avventura di proprietà comunale ubicato in località Condrò. L’impianto è destinato ad utenti di diverse fasce di età per favorire la pratica di attività ludiche, ricreative, sociali ed educative per la cittadinanza e per le Scuole oltre che quelle ricreative e turistiche presenti sul territorio comunale di Serrastretta. Oltre al Parco Avventura sopra indicato, l’Amministrazione Comunale ha ritenuto aggiungere alla concessione anche l’area demaniale adiacente al parco, comprendente il fabbricato (Ex Ristorante Dalidà) e la sua area pertinenziale.
Importo:200.000,00
Data pubblicazione:giovedì 14 marzo 2019