Municipium
Descrizione
E' stata emessa apposita Ordinanza n. 22 del 01/07/2025 ai fini del risparmio idrico che obbliga tutti ad un impiego più consapevole dell'acqua e ad una diminuzione degli sprechi.
Si prega tutta la cittadinanza di prendere visione e coscienza dell'Ordinanza allegata alla presente notizia e rispettarla rigorosamente, mettendo in atto i comportamenti inseriti nella stesso atto, con l'obiettivo di minimizzare il disagio dovuto ad un erogazione non continua da parte del Comune.
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Bollettino Idrico Straordinario del 15/06/2026 (Emanato alle ore 18.30)
- Convocazione colloqui selezioni SCU
- Risultati consultazioni elettorali 2026
- Avviso Pubblico - Prorogato il Bando SCU 2026 - Servizio Civile Universale al 16/04/2026 ore 14:00
- Avviso/ Promemoria - Rilancio Raccolta Differenziata e Nuove Disposizioni
- Nuove disposizioni sulla Carta d'Identità
Ultimo aggiornamento: 2 luglio 2025, 12:43