Servizio di raccolta differenziata - calendario servizio raccolta differenziata - Primo Semestre 2024

Si espone il calendario della raccolta differenziata relativo al primo semestre 2024 distinto per le due zone di raccolta.

Data :

13 gennaio 2024

Calendario e orari vigenti relativi alla raccolta differenziata

Di seguito sono resi pubblici i calendari della raccolta porta a porta del primo semestre del 2024, distinti per le due zone territoriali.

Si precisa che i rifiuti vanno esposti entro le ore 08.00 della mattina in cui viene effettuata la raccolta. Per i rifiuti esposti oltre l’orario indicato l’amministrazione non garantirà il ritiro della stessa. Rimangono invariate tutte le regole e modalità di raccolta già ampiamente note alla cittadinanza.

Si comunica inoltre che i calendari comprendono già le variazioni di date di raccolta per le giornate festive del 1 aprile 2024, 25 aprile 2024 e 1 maggio 2024.

Zona 1 - Capoluogo di Serrastretta, Serre, Polidonti, Mancini, Tavano, Sprescia e dintorni, Accaria, Quinzi, Palmatico, Colla, Verre, Forestella, Scarpelli e Viterale

Zona 2 - Angoli, Crichi, San Michele, Maruchi, Migliuso, Cancello, Sovereto, Nocelle e Pantanelle

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?